San Polo da Gustare. 13° edizione

San Polo da Gustare. 13° edizione

Domenica 20 ottobre 2024, San Polo dei Cavalieri (RM)

San Polo da gustare, torna a San Polo dei Cavalieri! Alla sua 13° edizione la manifestazione è un vero e proprio viaggio nel gusto che tra buon cibo e divertimento dà il benvenuto all’Autunno.
Fin dalle 9:45 piazze e vie del borgo si animeranno con colorati stand che offriranno un'ampia selezione di prodotti tipici da acquistare o degustare sul posto. I ristoranti proporranno menù del giorno per gustare i piatti della tradizione. E alle 15:00, in Piazza Marconi, una calda e fumante degustazione di caldarroste; servite nei classici cartocci di carta sono perfette per scaldarsi e fare quattro chiacchiere in compagnia. Un piacere semplice e genuino che scalda il cuore e vi farà assaporare l’autunno.
Mentre i palati si delizieranno, un ricco programma d’intrattenimento allieterà la giornata. Potrete visitare gratuitamente il Castello Orsini Cesi Borghese, semplicemente prenotandovi al numero (+39) 351 776.11.95 e scoprire le sue sale affrescate, camminamenti e cortili. Alle 11:00 ci sarà il concerto della Banda locale “San Polo dei Cavalieri 1863”, dal pomeriggio musica dal vivo e, alle 16:00, premiazione del concorso fotografico “Il Sacro e il Profano”. Non mancheranno animazione e giostre per bambini che renderanno San Polo da Gustare un'esperienza divertente per tutta la famiglia.
Perché non perdervi questo evento? San Polo da Gustare è l'occasione perfetta per: assaporare i prodotti tipici locali; trascorrere una giornata all'aria aperta scoprendo un borgo medievale; conoscere il patrimonio storico e culturale del luogo; condividere momenti di gioia con amici e familiari. Programmate la vostra domenica fuoriporta, San Polo dei Cavalieri vi aspetta!


PREVISIONI METEO



San Polo da Gustare. 13° edizione

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI