Rosso Natale. Narrazione Live

Rosso Natale. Narrazione Live

Sabato 14 dicembre 2024, Arsoli (RM)

Rosso Natale è un viaggio attraverso l'immaginario più oscuro. Una narrazione live che porta in scena la notte della festività più attesa dell’anno come non l'avete mai vissuta.
Ispirato alla tradizione anglosassone dei canti di Natale e delle Bed Time Stories, i racconti bisbigliati sottovoce dai bambini, lo spettacolo si snoda in un'atmosfera densa di mistero e suspense in cui il soprannaturale diventa elemento catartico per superare l’eccitazione e la tensione notturna dell’attesa.
Chiudete gli occhi e ascoltate. Le cuffie silent system vi isoleranno completamente, amplificando i suoni e creando un'atmosfera intima e coinvolgente. Tra ombre inquietanti e tenui mormorii, in cui ogni rumore è un indizio, ogni bisbiglio un segreto, sarete catapultati in un mondo parallelo dove le tradizioni natalizie s’intrecciano con leggende oscure e il confine tra realtà e fantasia si fa labile.
Da un’idea di Maurizio Repetto, con la regia Giacomo Sette, Rosso Natale è un’esperienza immersiva che vi farà vivere le emozioni di un Natale fuori dal comune e vi coinvolgerà a tal punto da farvi dubitare della realtà. La produzione verrà sarà poi disponibile nel podcast Racconti del Terrore, a cura di Settimo Cielo, seguito da 12.000 followers.

Da un’idea di Maurizio Repetto
Regia Giacomo Sette
Con Gloria Sapio e Maurizio Repetto
Sound design Luca Rossi
Produzione Settimo Cielo


PREVISIONI METEO



Rosso Natale. Narrazione Live

come arrivare





Val d'Aniene MAG

Val d'Aniene MAG

La newsletter con le offerte, gli itinerari, i racconti della Val d'Aniene e tanto altro per te....




@visit_valdaniene #valdaniene


RESTIAMO CONNESSI